Diventa uno di noi!
Se sei un genitore di un bambino cha ha avuto una diagnosi di craniostenosi e condividi i nostri obiettivi, unisciti a noi! Associati, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per raggiungere le nostre finalità! Scarica il modulo, compilalo in ogni sua parte ed invialo via mail o via posta all’indirizzo indicato in coda al documento.
La quota associativa richieste è di € 20,00
Scarica il pdf della Richiesta di Iscrizione 2019
PER CRESCERE E PER RAGGIUNGERE I NOSTRI OBIETTIVI
ABBIAMO BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Puoi effettuare una donazione attraverso:
- il sistema di pagamento PAYPAL
- un bonifico bancario
- l’acquisto di bomboniere AICRA
- la devoluzione del 5X1000 dell’IRPEF
AICRA è una ONLUS, quindi ogni donazione tracciabile (effettuata attraverso: bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati ad AICRA Onlus recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito, carte di credito prepagate) è deducibile o detraibile secondo le normative vigenti (DL 35/2005; DPR 917/86).
Contattaci per qualsiasi informazione!
PAYPAL
Sostienici tramite il sistema sicuro PAYPAL
BONIFICO
E’ possibile effettuare la donazione con bonifico bancario indicando il seguente codice IBAN:
IT 86 E 02008 01620 000101059229
BOMBONIERE E BIGLIETTI DI AUGURI
Stai vivendo l’emozione dei preparativi di un evento importante?
Battesimo, comunione, matrimonio, laurea, Natale…
Per ogni occasione potrai regalare a parenti e amici pergamene di ringraziamento o biglietti di auguri testimonianza della tua donazione!
Una scelta di solidarietà che servirà a portare avanti i progetti e gli obiettivi che l’associazione AICRA Onlus persegue!
Di seguito puoi visualizzare alcuni esempi delle nostre stampe ma nulla vieta di personalizzarle con loghi, disegni, fotografie o frasi proprie, siamo a completa disposizione!
Pergamene Nascita e Battesimo
Pergamene Comunione e Cresima
Pergamene Matrimonio
Biglietti di auguri natalizi (fronte e retro)
5×1000
Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro. Pertanto possono essere espresse entrambe.
E’ semplicissimo e non costa nulla! Si tratta infatti di una forma di finanziamento che non comporta oneri sul contribuente.
Basta riportare nel primo dei cinque riquadri che figurano sul modello di dichiarazione (CUD, 730 e Unico Persone Fisiche) il seguente codice fiscale:
9 7 5 6 4 1 4 0 1 5 6
Di seguito puoi trovare degli esempi di compilazione: